AIF È ON LINE IL NUOVO SITO WEB

06 July 2022 16:00

AIF Associazione ha cambiato la veste grafica e funzionale del proprio sito web!

L'Associazione ha rinnovato l'aspetto del sito, modernizzando i contenuti, per stare al passo con i tempi ed offrire la giusta e meritata visibilità all'Associazione e alle imprese AIF.

AIF Associazione Imprese Fondazioni ritiene fondamentale descrivere al meglio le proprie attività ed il proprio impegno a tutela della categoria delle aziende edili qualificate nei lavori del sottosuolo (cat. SOA OS21), fornendo il giusto peso ed importanza ai propri associati.

Vi invitiamo a consultare il nostro elenco Soci, le nostre attività...i nostri partner commerciali.

Il sito AIF ha mantenuto la newsletter mensile, contenitore che racchiude, da diversi anni, le principali novità per il settore e notizie dal mondo delle imprese (eventi, riunioni, attività di tutela della categoria).

AIF Associazione da 20 anni con impegno e grande resistenza continua a rappresentare tutte quelle imprese che investono nel lavoro e nelle persone.

AIF Associazione Imprese Fondazioni è una grande famiglia di imprese edili specializzate, pronta ad accogliere nuove imprese associate.

AIF e i propri rappresentanti affrontano giorno per giorno nuove sfide tecnologiche, rivolgendo particolare impegno alla formazione e alla sicurezza degli addetti ai lavori e attenzione alla sostenibilità ambientale.

Buona Navigazione!

TAGS: