TREVI SPA

Perché sei un’impresa speciale?

Scopriamo i motivi perché le imprese AIF sono Speciali!

TREVI SPA

TREVI SPA

Via Dismano 5819 – Pievesestina
47023 Cesena – Emilia Romagna

Chi siete?

Nata a Cesena nel 1957, Trevi ha sviluppato negli anni una forte specializzazione nel settore dell’ingegneria delle fondazioni e dei consolidamenti conquistando una riconosciuta leadership a livello nazionale e mondiale per tutte le lavorazioni del settore.

Quali sono le vostre attività principali?

Trevi realizza opere di fondazioni speciali e consolidamento dei terreni per interventi infrastrutturali, quali metropolitane, dighe, porti e banchine, ponti, linee ferroviarie e autostradali, per edifici industriali e civili. È anche molto attiva nel settore ambientale con interventi di messa in sicurezza di siti inquinati e di bonifica dei suoli.

TREVI SPA immagine

In quale settore le vostre attività sono prevalentemente concentrate?

Le attività di Trevi nel mercato italiano sono svolte principalmente nell’ambito dei lavori pubblici, senza però tralasciare l’importanza del settore privatistico per il quale anche negli ultimi anni ha realizzato circa il 30% del proprio fatturato.

Quali sono i punti di forza che contraddistinguono la vostra impresa?

Costante ricerca dell’innovazione e di soluzioni per dare risposta alle diverse problematiche del sottosuolo, Trevi mette al servizio dei propri Clienti le più avanzate tecnologie del settore, oltre a tradizione imprenditoriale ed ai continui investimenti in ricerca e nelle risorse umane, con la massima affidabilità di risultato.

Info e contatti www.trevispa.com

TREVI spa info