PAC IMPRESA DI COSTRUZIONI SPA

133

L’ impresa di costruzioni P.A.C. s.p.a., costituita negli anni ’60, ha ampliato la propria attività dall’ambito territoriale lombardo investendo costantemente nella formazione del personale e nell’acquisizione di attrezzature e mezzi. Oggi opera a livello nazionale per la realizzazione di grandi opere sia infrastrutturali che edili.

In possesso di attestazione SOA per la progettazione e l’esecuzione di lavori anche di importo illimitato (categoria IG1 VIII – OG3 VIII – OG4 VIII – OG6 IV – OG8 VIII – OG9 V – OS1 V – OS21 VII) e della certificazione di qualità ISO 9001 per la progettazione – costruzione – gestione e manutenzione di grandi opere civili e infrastrutturali, P.A.C. ha maturato la propria esperienza eseguendo opere di costruzione e ristrutturazione di impianti idroelettrici, lavori stradali, edilizia civile – industriale e lavori specializzati in sotterraneo sia per committenti pubblici che privati ottenendo riconosciuta affidabilità.

93

P.A.C. s.p.a., sviluppa la propria attività con un assiduo impegno sia nell’ambito prettamente esecutivo, garantendo efficienza e puntualità nella realizzazione delle opere, che nell’ambito progettuale, con uno staff tecnico altamente qualificato e consulenze di valenti professionisti.

94

La costante formazione del personale, l’attenzione posta alla sicurezza nell’ambiente di lavoro, così come l’impegno per sviluppare una strategia propria organizzativa e di intervento volto alla tutela e al miglioramento ambientale, hanno portato ad una crescente sensibilizzazione in ambito aziendale e ad un livello sempre maggiore del rispetto per l’ambiente.