Insieme per essere più numerosi e forti

image_pdfimage_print

AIF ha come obiettivo principale quello di rappresentare il settorecon competenza e serietà, garantendo alle imprese specializzate nei lavori del sottosuolo un peso crescente nel mercato.

AIF opera per restituire agli specialisti del settore una maggiore dignità, la dignità che compete a chi esegue lavorazioni altamente specializzate, che richiedono ingenti investimenti ed elevati livelli di professionalità e che, invece, le attuali regole del mercato tendono ad offuscare.

Per far sentire chiara e forte la propria voce, AIF ha bisogno però della collaborazione e dell’apporto di tutti. Per questo sta investendo in una massiccia campagna associativa su tutto il territorio nazionale.
Maggiori saranno le imprese rappresentate da AIF, maggiori saranno gli obiettivi raggiungibili nell’interesse della categoria.

Le prospettive del mercato sono sicuramente positive per le imprese del settore, ma per coglierle e sfruttarle è necessaria la partecipazione di tutti i soggetti interessati.
Per questo è necessario unire le nostre forze in AIF, nella consapevolezza che l’impresa concorrente non è un “nemico” da combattere ma un valido alleato nei confronti del mondo esterno.