GEOFLUID 16 SETTEMBRE 2021 SALA A

In occasione della 23esima Mostra Internazionale delle tecnologie e attrezzature per la ricerca estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei GEOFLUID, che quest’anno si volgerà dal 15 al 18 settembre 2021 nella consueta cornice di PiacenzaExpo, vi invitiamo a partecipare al CONVEGNO “Sicurezza specifica nei cantieri di perforazione: la rivoluzione ambientale, energetica e delle nuove tecnologie”…

Il Convegno GRATUITO organizzato da ANIPA – Associazione Acque Sotterranee Scuola e Formazione in collaborazione con – ANIMA e UCoMESA, AIF FIAS e si terrà giovedì 16 settembre 2021 presso la sala A  ORE 14:00 Piacenza Expo.

AIF parteciperà con l’intervento tecnico:

“Limitazione e controllo delle emissioni CO2 nei cantieri di perforazione – presentazione EFFC-DFI Carbon Calculator software per il calcolo delle emissioni CO2 nelle lavorazioni specialistiche”.

Informiamo che il seminario è in via di accreditamento all’Ordine degli Ingegneri e dei Geologi e gli interessati a partecipare dovranno iscriversi su www.acquesotterranee.it

ISCRIZIONE per Ordine degli INGEGNERI

ISCRIZIONE per Ordine dei GEOLOGI

Vi aspettiamo il 16 settembre 2021 al GEOFLUID…

PROGRAMMA CONVEGNO_ANIPA_FIAS_ANIMA_AIF 16 SETTEMBRE ORE 14 SALA A

Arrivederci in fiera!

Nota BENE: Ricordiamo che per visitare la fiera del GEOFLUID2021 è tassativo pre-registrarsi sul sito www.geofluid.it e tenersi aggiornati sulle disposizioni relative al COVID-19. LINK DIRETTO PREREGISTRAZIONE

Tutti i partecipanti a Geofluid devono essere dotati di green pass, secondo le ultime normative ministeriali. Il che significa:

  • Essere in possesso di green pass per somministrazione vaccinale

oppure

  • Essere in possesso di certificato di guarigione da covid,

oppure

  • Essere in possesso di certificato di esenzione in quanto soggetto fragile,

oppure

  • Essere in possesso di tampone molecolare o rapido (NEGATIVO) avvenuto nelle 48 ore precedenti l’accesso in fiera.