Rinnovo cariche sociali AIF 2021-2024

Nella splendida cornice della costa ligure si è svolta ad Arenzano, lo scorso 23 giugno, l’Assemblea delle imprese AIF che ha rinnovato le cariche sociali per un nuovo triennio 2021-2024….

L’ing. Antonio Arienti dopo due mandati di Presidenza AIF ha salutato gli associati, ringraziando il gruppo di Vicepresidenza e di Direttivo che lo ha seguito e supportato in questi anni non facili per il mercato e pieni di cambiamenti anche per l’AIF stessa, rinnovando l’impegno e l’importanza di partecipare alle attività dell’Associazione per mantenere alto il livello di rappresentatività della categoria.

L’Assemblea del 23 giugno 2021 ha eletto, all’unanimità, l’Ing. Gabriele Graziani dell’impresa COS.IDRA srl, affiancato dalla squadra di Vicepresidenti composta dal dott. Luca Brenelli (BRENELLI COSTRUZIONI srl), geom. Giacomo Ferri (TOSCOPALI FONDAZIONI SRL) e dal geom. Valter Odoni (OPEREGEOTECNICHE SNC).
E’ stato inoltre definito il gruppo del CONSIGLIO DIRETTIVO e del Collegio dei Probiviri.

In occasione dell’Assemblea del 23 giugno 2021 in sede straordinaria è stato modificato il Regolamento AIF per rendere la struttura associativa più snella e moderna REGOLAMENTO MODIFICATO 23/6/2021.

L’Ing. Graziani, neo eletto Presidente, in occasione dell’Assemblea ha ringraziato i colleghi per la fiducia che gli è stata conferita e ha rinnovato il ringraziamento all’Ing. Arienti e a tutta la squadra di Presidenza per il lavoro e gli obiettivi che sono stati raggiunti anche in momenti non facili per il settore.

Il Presidente Graziani ha spiegato che è stato fondamentale aver stabilito per questo nuovo mandato delle deleghe operative per la Vicepresidenza e una buona dose di coordinamento tra i delegati del Consiglio Direttivo, ribadendo sempre l’importanza della partecipazione attiva di tutti i soci AIF.

AIF, come dal 2002, anno della sua fondazione , continuerà a rappresentare il settore delle imprese specializzate, a tutelare la categoria OS21 rappresentata dalle imprese che investono in attrezzature, personale e formazione.

TUTELA SUBAPPALTO – CONTRATTO DI SUBAPPALTO TIPO – TUTELA E QUALIFICAZIONE IMPRESE OS21 – AMPLIAMENTO E RAFFORZAMENTO DELLE IMPRESE RAPPRESENTATE DA AIF SONO TRA GLI OBIETTIVI DELL’ASSOCIAZIONE.

Come associarsi ad AIF…..