GIC 2020 – Patrocinio AIF 29-31 ottobre 2020

AIF è lieta di annunciare la concessione del patrocinio alla terza edizione del GIC GIORNATE ITALIANE DEL CALCESTRUZZO, che si terrà a Piacenza presso il quartiere fieristico dal 29 al 31 ottobre 2020….

Si comunica che il 29 ottobre p.v. alle ore 11:00 si terrà il convegno inaugurale “Dopo la positiva esperienza del Ponte San Giorgio di Genova, quali sono in Italia le politiche e le prospettive dei prossimi anni in campo infrastrutturale?
Sarà l’occasione per parlare di Infrastrutture in Italia, punto nevralgico di un sistema Paese che, a partire dall’esempio virtuoso del nuovo Ponte San Giorgio di Genova, deve cogliere le opportunità che le infrastrutture possono rappresentare per il rilancio della propria economia. Attesi all’apertura dei lavori Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e Marco Bucci, Sindaco di Genova e Commissario Straordinario per la ricostruzione del Viadotto Polcevera.
All’incontro interverranno, tra gli altri: Nicola Meistro, direttore Webuild, Andrea Bolondi, presidente Atecap e vicepresidente Federbeton, Daniele Rossi, presidente Assoporti, Ivano Russo, direttore generale Confetra, Claudio Bassanetti, presidente Anepla, Luigi Merlo, presidente Federlogistica…

Programma Convegno GIC- 2020 29 ottobre 2020 ore 11:00

Ricordiamo che per accedere al GIC è consigliabile pre-registrarsi sul sito (https://registrazione.gic-expo.it/app/form_pdf.jsp?IdS=1083&vis_menu=1&tipo_cliccato=10) al fine di agevolare l’accesso diretto alla Fiera che sarà effettuato secondo le misure vigenti antiCOVID19

 

In allegato il BIGLIETTO INVITO AIF_GIC 2020 PIACENZAEXPO per visitare gratuitamente la mostra piacentina e partecipare ai convegni che si terranno collateralmente in occasione del GIC.