Seminari Master II livello Progettazione Geotecnica

AIF è lieta di ricordare che ha concesso il patrocinio all’VII edizione del Master di II livello in Progettazione Geotecnica …. disponibili i calendari dei seminari di giugno, luglio e settembre 2019

CONSULTABILI I SEMINARI DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL MASTER DI II LIVELLO IN PROGETTAZIONE GEOTECNICA

seminari luglio 2019

Seminari Giugno 2019

Seminari Settembre 2019

Il Master di Progettazione geotecnica si svolgerà in lingua inglese, con partecipazione di Ingegneri provenienti da tutto il mondo.

L’Associazione Imprese Fondazioni e le imprese associate che contribuiscono fattivamente alla realizzazione di questo importante evento di alta formazione professionale, evidenziano la brochure informativa ed i contatti per conoscere i dettagli della VII edizione del Master.

Master – Geotechnical Design – Progettazione Geotecnica 2019_2020

Segui Su Facebook  – video