Master II livello Progettazione Geotecnica

AIF è lieta di ricordare che ha concesso il patrocinio all’VII edizione del Master di II livello in Progettazione Geotecnica …. la cerimonia di chiusura si terrà a Roma il 7 febbraio 2020…

La cerimonia di chiusura della VII edizione del Master in Geotechnical Design avrà luogo il 7 febbraio 2020 alle 9:30, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale (Via Eudossiana, 18 – Roma). Durante la cerimonia verranno rilasciati i diplomi agli studenti partecipanti che hanno completato il master.

E’ possibile consultare il programma della cerimonia di chiusura.

Programma chiusura VII ed Master Geotecnica

CONSULTABILI I SEMINARI DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL MASTER DI II LIVELLO IN PROGETTAZIONE GEOTECNICA

seminari luglio 2019

Seminari Giugno 2019

Seminari Settembre 2019

Seminari Ottobre 2019

Seminaries of October 2019_Geotechnics for Dams

Il Master di Progettazione geotecnica si svolgerà in lingua inglese, con partecipazione di Ingegneri provenienti da tutto il mondo.

L’Associazione Imprese Fondazioni e le imprese associate che contribuiscono fattivamente alla realizzazione di questo importante evento di alta formazione professionale, evidenziano la brochure informativa ed i contatti per conoscere i dettagli della VII edizione del Master.

Master – Geotechnical Design – Progettazione Geotecnica 2019_2020

Segui Su Facebook  – video