AIF: 28 aprile 2016 “Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro”

AIF-Sicurezza 2016Il 28 aprile si celebrerà come ogni anno la Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro….

Nel 2015 l’Associazione ha collaborato con FIAS e IATT al Convegno “Sicurezza sul Lavoro: Il Cambiamento in atto nel settore delle opere speciali nel sottosuolo – Nuova Norma EN 16228”, manifestazione che ha avuto un importante successo e grande attenzione degli addetti ai lavori.

Nel 2016 AIF propone ….

… alle proprie imprese associate di essere sensibili e di  celebrare nei propri cantieri “la Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro 2016“, simbolicamente, attraverso brevi incontri per mettere in risalto l’importanza della sicurezza e della salute dei lavoratori.
Per questo è gradito l’invio alla ns. Associazione di contributi fotografici raccolti in tali occasioni (es. cantieri, operai, addetti alla sicurezza, personale impiegato…attrezzature) che abbiano come tema il valore delle persone, della squadra e l’impegno dell’impresa nei riguardi della sicurezza.

Le immagini ricevute saranno pubblicate sul sito AIF.

Chiediamo alle imprese di inviare le foto a segreteria@aifassociazione.it specificando il nome dell’impresa e un breve testo descrittivo dell’immagine.

Entro pochi giorni verranno pubblicate sul sito AIF.

Certi di un vostro contributo all’iniziativa, vi ringraziamo per la disponibilità dimostrata!

Le immagini dai cantieri