Ance

Ance

ANCE: PAOLO BUZZETTI CONFERMATO PRESIDENTEEletta anche la nuova squadra per il triennio 2009-2012

Comunicato Stampa ANCE

Sono stati rinnovati oggi i vertici dell`Associazione nazionale costruttori edili, che resteranno in carica per il triennio 2009-2012.

L`assemblea ha confermato alla presidenza, con larghissima maggioranza (88%), l`imprenditore Paolo Buzzetti, alla guida dell`Ance da settembre 2006.

Nominata anche la nuova squadra che affianchera` Buzzetti alla guida dell`Associazione.

Alle vicepresidenze gia` esistenti si affiancano da oggi due nuove deleghe, individuate per rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato delle costruzioni: quella fiscale-tributaria, affidata a Giuliano Campana, e quella per i progetti speciali innovativi nel partenariato pubblico-privato, attribuita a Vincenzo Di Nardo.

Il resto della squadra e` cosi` composto: alle Relazioni Industriali Gabriele Buia, ai Rapporti Organizzativi Giuseppe Colleoni, alle Opere Pubbliche Riccardo Giustino, al Mercato Privato Andrea Marani, Piero Torretta alla Tecnologia e all`innovazione e Giorgio Gallesio al Centro Studi.

Il tesoriere Ance per il prossimo triennio sara` Pierandrea Aggujaro.

Roma, 25 giugno 2009