AIF al Geofluid

Far crescere qualitativamente e quantitativamente l’Associazione, per consentirle di rappresentare al meglio tutta la categoria: questo l’obiettivo di AIF.

In quest’ottica, AIF mantiene stretti contatti con i propri associati, adoperandosi per creare occasioni d’incontro e di dialogo con loro e con tutti gli operatori del settore.
Il Geofluid, la mostra internazionale delle tecnologie e attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei, costituisce in questo senso un’occasione imperdibile.
Giunta alla 15esima edizione, il Geofluid vede perciò quest’anno la partecipazione di AIF con uno spazio fisso nel centralissimo Padiglione 1, proprio vicino all’ingresso.
Sarà l’occasione per conoscere la nuova brochure istituzionale e incontrarsi, ravvivando il già proficuo dialogo. Appuntamento in fiera, dunque, dal 3 al 6 ottobre.