Incontro della Consulta dei Presidenti

A seguito di alcuni eventi negativi per tutto il settore che si stanno verificando in sede di discussione della Legge Finanziaria, l’ANCE ha assunto la decisione di organizzare un’importante incontro della Consulta dei Presidenti, che si svolgerà il 25 novembre p.v. a Roma alle ore 9.30 presso la sede della Confindustria in viale dell’Astronomia 30, per discutere questo argomento e per valutare eventuali iniziative associative.

Per l’occasione verranno coinvolte anche tutte le organizzazioni imprenditoriali del settore e le associazioni dell’indotto industriale.

Stante la rilevanza della materia, ritengo assolutamente indispensabile che vi sia anche una massiccia presenza di rappresentanti AIF.

Nell’allegare, per vostra opportuna conoscenza, la lettera che  Presidente De Albertis predisposta per l’organizzazione  dell’evento, conto di vedervi numerosi in quella sede.

> Scarica PDF