“Verso Parigi 2015. GLI STATI GENERALI SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI E LA DIFESA DEL TERRITORIO IN ITALIA”

image_pdfimage_print

L’AIF è lieta di segnalare l’importante iniziativa degli Stati generali sui cambiamenti climatici e sulla difesa del territorio (Presidenza del Consiglio dei Ministri – ITALIASICURA#) che si terrà a Roma il prossimo 22 giugno.

L’AIF desidera contribuire a questo fondamentale evento con il progetto GEO-CARBON CALCULATOR

“Verso Parigi 2015. GLI STATI GENERALI SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI E LA DIFESA DEL TERRITORIO IN ITALIA”

Roma, 22 Giugno 2015. Sala “Nuova Aula dei gruppi parlamentari” Via Campo Marzio, 78

Definire l’agenda, programmare gli interventi, produrre e coordinare proposte e contributi provenienti da tutti i soggetti coinvolti nei tavoli tecnici promossi da #italiasicura per la definizione dell’agenda che sarà al centro del dibattito dei prossimi “Stati generali sui cambiamenti climatici e sulla difesa del suolo”, organizzati dalla Struttura di missione contro il dissesto idrogeologico per il prossimo 22 giugno a Roma. L’appuntamento prevede la presenza di numerose personalità delle istituzioni, del mondo accademico e, oltre a esponenti dei governi esteri, rappresentanti delle organizzazioni internazionali in prima linea su questo tema.

Il tema dei cambiamenti climatici e della difesa del territorio è centrale per un futuro sostenibile, obiettivo degli incontri iniziati oggi è raccogliere idee, proposte, contributi e progetti per creare un gioco di squadra nel dibattito che, in vista dell’appuntamento di Parigi 2015, si è aperto in Italia.
Tags: Carbon Calculator

Articoli correlati