Una giornata speciale AIF

Il 12 luglio 2018 l’Associazione Imprese Fondazioni ha riunito il proprio Consiglio Direttivo a Riese Pio X presso la sede di COMACCHIO srl, socio Aggregato AIF…

La Giornata delle Fondazioni Speciali è un’iniziativa dell’AIF che dal 2018 porta le riunioni di Consiglio Direttivo presso le sedi dei propri Soci Aggregati con lo scopo sia di avvicinare l’Associazione al territorio e alle imprese, facendo partecipare anche imprese del settore, non associate, che per un confronto diretto con le aziende costruttrici.

Nell’arco della giornata COMACCHIO srl ha offerto alle imprese l’opportunità di visitare gli stabilimenti produttivi, con dimostrazioni pratiche e focus sugli attuali dispositivi di sicurezza.

Nel riportare alcuni momenti della giornata, l’AIF rimane a disposizione delle imprese per informazioni e suggerimenti sulle attività ed iniziative dell’Associazione…(segreteria@aifassociazione.it).

Presentazione AIF _12_7_18

Direttivo AIF Comacchio srl