AIF: Una giornata delle Fondazioni Speciali

Il 3 maggio 2018 l’Associazione Imprese Fondazioni ha riunito il proprio Consiglio Direttivo a Fondanafredda di Pordenone presso la sede di Casagrande spa, socio Aggregato AIF.
L’iniziativa in questione è la prima dell’anno promossa da AIF presso le sedi dei propri Soci Aggregati ed ha tra gli scopi quello di far partecipare imprese del settore, non associate AIF, con il coinvolgimento in una Giornata delle Fondazioni Speciali dove l’Associazione incontra le imprese e aziende costruttrici per un confronto reciproco e costruttivo.

Nell’arco della giornata CASAGRANDE spa ha presentato alle imprese alcune novità, con visita presso gli stabilimenti produttivi, focus sugli attuali dispositivi di sicurezza e dimostrazioni pratiche.

Nel riportare alcuni scatti della giornata, l’AIF rimane a disposizione delle imprese per informazioni e suggerimenti sulle attività associative…(segreteria@aifassociazione.it)