Progetti: In gara con noi – tender lab

In Gara con Noi – Tender Lab è un progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ideato e realizzato da ICE Agenzia in collaborazione con partner territoriali, per offrire un percorso di accompagnamento integrato alle PMI italiane e migliorare la loro capacità competitiva nelle gare internazionali (lavori/forniture/servizi)….

OBIETTIVI IN GARA CON NOI

• Aiutare le PMI italiane a migliorare le conoscenze specifiche e a sviluppare le competenze necessarie per operare con successo nelle gare internazionali;
  • Sensibilizzare le PMI sulle opportunità di gare bandite da organismi internazionali (Banca Mondiale, Unione Europea, Agenzie ONU) e nell’ambito di grandi eventi (EXPO, competizioni sportive, etc.).

Il percorso formativo comprende moduli formativi, informativi e servizi personalizzati di accompagnamento, erogati da consulenti specializzati e dalla rete estera di ICE-Agenzia che, vantando una presenza capillare sui mercati esteri, è in grado di intercettare i tender di maggiore interesse per il sistema Italia e di fornire assistenza alle imprese.

La partecipazione è gratuita.

Sul sito web ITA ICE (Italian Trade Agency  – ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) è possibile consultare il dettaglio del progetto e le date disponibili.

Link diretto
IN GARA CON NOI – TENDER LAB® Come affrontare con successo il mercato delle gare d’appalto internazionali: un percorso di accompagnamento integrato per PMI italiane

Iscrizione on line

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ICE-Agenzia: formazione.ondemand@ice.it Tel. 06-5992.6142/6893.